Attualità

LIFT-Rapporto annuale 2019

 

Nel nostro attuale rapporto annuale potete trovare le novità dell’anno 2019 e gli obiettivi principali per il 2020. Nell’intervista annuale Gabriela Walser, direttrice di LIFT, e Hansruedi Hottinger, coordinatore regionale per Zurigo e la Svizzera centrale, raccontano i fatti salienti e le sfide affrontate l’anno scorso. Qui è possibile leggere la versione integrale dell’intervista.

 

«LIFT è un progetto meraviglioso e il nostro partenariato è sempre stato estremamente arricchente, sia dal punto di vista del datore di lavoro che del giovane.»

Cristina Johnston, Responsabile HR del CHUV

 


LIFT è il vincitore del Premio Svizzero dell’Etica 2020

 

Questo premio della Haute École d’Ingénierie et de Gestion del Canton Vaud ricompensa ogni anno tre organizzazioni svizzere impegnate nei settori dell’etica e dello sviluppo sostenibile.

Maggiori informazioni: www.prixethique.ch

Trovate qui il comunicato stampa della HEIG-VD.

Un grande grazie a tutti i nostri partner e collaboratori. Senza di voi, tutto ciò non sarebbe stato possibile!


300esima scuola LIFT!

 

Ad aprile abbiamo accolto con piacere la 300esima scuola LIFT: si tratta della scuola media di Reigoldswil nel Cantone di Basilea Campagna.

«Partecipiamo a LIFT perché è una buona opportunità per i nostri studenti di stabilire i primi contatti sul mercato del lavoro e di acquisire esperienza nel mondo professionale, allo scopo di trovare in seguito più facilmente il posto di apprendistato.» Hansruedi Hochuli e il suo team LIFT

 

 


Agenda

Non ci sono eventi imminenti.


Nuove scuole LIFT

Benvenuto!

 

 


LIFT nei media

Potete leggere qui gli altri articoli di stampa in italiano.